Il Forum di Nominiera Articoli Laboratorio Statistiche Libri Eventi Staff Links
Elisa
 


 
 
 

 
  Nome:

Silvia (Alba)
Silvia è stato scelto dai miei genitori che, scatenando le lamentele di parenti e amici, volevano un nome semplice, che fosse breve e non si prestasse a soprannomi e diminutivi. (In realtà, invece, sono i miei stessi amici e genitori a chiamarmi in mille modi diversi).
Del mio nome apprezzo che sia legato alla natura, e mi piacerebbe molto se non fosse così diffuso.



Nata:

9 gennaio 1981 (BO)

   
Vivo:

con i miei genitori, i pesci e i miei due gatti birmani, Lila e Tenzin

   
Sono qui perchè:

da sempre mi incuriosisce l'onomastica e mi piace parlare di nomi, scoprirne sempre di nuovi e ricercare tra quelli del passato. Ma soprattutto sono qui perchè ho trovato un gruppo di amiche fantastiche.

   
Mi occupo di:

superare l'ultimo esame per prendere la laurea in Scienze della Comunicazione; portare a spasso i figli dei vicini; imparare a fare i cocktail nel bar sotto casa.

   
e nel tempo libero:

quando non sono in viaggio tra vulcani, mercati e oceani, tra Asia e Oceania, mi piacciono l'arte moderna, il cinema, la musica rock, la fit-boxe, fare shopping, dormire, navigare, nuotare e seguire Vasco in tour su e giù per l'Italia.

   
Sogno nel cassetto:

vivere nel caldo umido del Sud est asiatico con l'uomo dei miei sogni e una nidiata di gatti; parlare perfettamente il thailandese; avere una barca a vela e un guardaroba stracolmo di stivali...

   
Qualcosa in più...: sui miei deliri
   
Aggiornamento:

Ottobre 2008

   
   
Copyright 2008-2010 © Nominiera